Le ciurme di tutta Italia preparino la nave e facciano rotta verso Villafranca di Verona l'8 Dicembre 2013.
Non è il One Piece quello che troverete ma onore e gloria nella Prima Selezione Italiana dei Cosplay dedicati al manga creato da Eiichiro Oda che al Planet Comics diventerà una grande battaglia, non per mezzo di Haki e tecniche Rokushiki ma per mezzo della vostra fantasia e il vostro talento.
Dalle 17.00 circa i cosplayer di tutta Italia che impersonano gli incredibili pirati della Rotta Maggiore si sfideranno sul palco di Planet Comics per l'esperienza definitiva dedicata ai cosplay di One Piece.
I vincitori di questa sfida saranno sette e saranno automaticamente invitati a presenziare alla grande finale nazionale di One Piece Pirate Warrior (che si terrà l'anno prossimo al Planet Comics 2014) nella quale si sfideranno i vincitori provenienti da tutte le Selezioni Nazionali che si svolgeranno durante tutto l'anno, all'interno di numerose altre realtà fieristiche.
I premi per questa prima selezione saranno gentilmente forniti da Namco-Bandai mentre per i futuri finalisti del Contest ci sarà un premio straordinario, cioè...L'ESIBIZIONE AL JAPAN EXPO DI PARIGI 2015 con ingresso nel week-end della fiera!
Non è necessario spiegare quanto importante sia l'evento in questione, basti solo pensare che quest'anno il Japan Expo ha accolto un disegnatore giapponese del calibro di Tetsuo Hara (Hokuto No Ken, da noi Ken Il Guerriero) e numerosi autori che hanno dato vita al mito del videogame Final Fantasy.
L'iscrizione a questo evento sarà presto disponibile online e la comunicheremo anche noi tramite il blog, per ogni altra informazione o chiarimento potete scrivere a planet.comics@yahoo.it
Che personaggio porterete? Quale Cosplay secondo voi avrà la meglio nella sfida di One Piece Pirate Warrior? Ditecelo su Facebook, su Twitter con l'hashtag #planetcomics2013
[Si ringrazia per le foto | Alessio Balestrazzi (Nikon Shooter)]
Nessun commento:
Posta un commento