Nei manga più famosi (e non) il cibo in abbondanza su una tavola era segnale che i protagonisti della serie si preparavano ad un vero e proprio assalto al desco.
Con conseguenze spesso esilaranti...
Chi può essersi dimenticato di Son Goku di Dragon Ball che divorava ciotole di ramen ad una velocità stratosferica? Anche in un momento nel quale si trovava nell'aldilà, defunto.
E chi può scordarsi Rufy di OnePiece che con la motivazione di trovare del cibo, alla svelta, si fiondava in mezzo al caos di una battaglia o in mezzo ad una pericolosa giungla, al solo scopo di poter saziare quello stomaco che continuava a brontolare?
Anche personaggi come Naruto, Ichigo e tanti altri soffrono di questa "follia divoratrice"
Planet Comics se lo ricorda benissimo ed in occasione della giornata del 7 Dicembre 2013 offre agli intrepidi, l'occasione di poter sfidare "metaforicamente" quegli immortali personaggi in una gara che già dal nome promette enormi sorprese: MAN VS. FOOD.
Prendendo il nome dal tv show americano condotto e "affrontato" da Adam Richman, Planet Comics lancia la sfida definitiva per i palati fini e gli stomaci capienti, una prova di forza dove ad essere coinvolti sono denti e mascelle d'acciaio oltre che un appetito di tutto rispetto.
Dalle 21.00 circa di sabato, un Hamburger di tre strati di sana ciccia grigliata sarà il vostro piatto forte circondato da un rispettabile contorno di patatine fritte, e per aiutare a buttare già il boccone un litro di birra (o nel caso si desiderasse, un litro di coca-cola).
Adam Richman in una delle sue sfide Man Vs. Food USA - L'immagine è puramente indicativa. |
Nessuna regola se non finire tutto quello che c'è nel piatto e nel bicchiere entro dieci minuti!
E se nessuno riuscisse nel battere questo record? Il vincitore sarà quello che avrà ripulito di più la sontuosa cena!
Gli hamburger disponibili per la gargantuesca mangiata sono limitati: solo 10 persone possono confrontarsi nel primo Man Vs. Food organizzato da Planet Comics, il premio è ancora in cucina, in fase di preparazione ma a breve avrete nuove informazioni in merito.
L'iscrizione al primo Planet Man Versus Food è iscrizioni.planetcomics@gmail.com
E voi? Avete fame? Ditecelo, commentate come sempre qui, su Facebook oppure usando l'onnipresente Hashtag di Twitter #Planetcomics2013.
Nessun commento:
Posta un commento