martedì 22 ottobre 2013

Presenta: Area family


Rieccoci qui ad annunciare le grandi iniziative che Planet Comics ha in serbo per tutti i suoi ospiti, sempre il 7 e 8 Dicembre 2013.

Quest'oggi parliamo approfonditamente dell'area dedicata a tutta la famiglia, l'area family appunto dedicata a mamma, papà e ai piccini, nessuno escluso.

L'area family di Planet Comics aprirà le sue porte fin dall'inizio e offrirà una vasta gamma di iniziative per tutti gli ospiti, per ogni taglia, misura, età e dose di coraggio.

Il Toro Meccanico (Immagine Puramente Indicativa)

Si parte infatti con la zona del toro meccanico, un bestione solo all'apparenza mansueto che vi sfiderà in groppa e offrirà diversi livelli di difficoltà studiati per i più piccoli fino ai più grandi che oseranno sfidare la sua furia, sarà inoltre possibile partecipare a tornei dedicati ai più indomiti cowboy del Planet per la conquista del "miglior tempo".
Ad uso gratuito per tutti i piccoli ospiti di Planet inoltre sarà presente un gonfiabile per scatenare tutte le loro energie tra salti e capriole.

Il gonfiabile (Immagine Puramente Indicativa)
Per chi invece vuole sperimentare nuovi ed interessanti percorsi creativi sarà presente un laboratorio 100% gratuito con I Sabbiarelli, disegni da colorare con la sabbia in maniera totalmente sicura ed atossica.

La sabbia non è mai stata così divertente

Planet Comics si impegna da sempre per sensibilizzare le persone, in particolar modo i più piccoli alle grandi ingiustizie sociali ed è per questo che all'interno della manifestazione, sarà presente la Onlus "La Tribù Animale" che terrà per tutti gli ospiti degli incontri per sensibilizzare contro l'abbandono degli animali, un piccolo momento per insegnare qualcosa di molto grande.

Aiutare i nostri amiici animali? Si può anche partendo da Planet Comics
e da "La Tribù Animale"

Sarà poi possibile intrigare e coinvolgere tutta la famiglia anche nella fornita Area Ludica dove saranno presenti giochi in scatola per adulti e bambini e sarà possibile incontrare Angelo Porazzi, autore, illustratore e produttore di numerosi giochi in scatola tra cui il più conosciuto vincitore di premi Warangel.
Con Angelo comunque saremo di nuovo impegnati presto in un Focus On, a voi lasciamo solo la curiosità nel sapere quali giochi potrete trovare nell'area ludica.

La scatola 10th Edition di Warangel a cura di Angelo Porazzi

Non mancherà nemmeno, all'avvicinarsi delle festività, un incontro per i più piccoli con Babbo Natale che nel pomeriggio dedicherà un'ora del suo tempo per ascoltare i suoi ammiratori e le loro richieste da trovare sotto l'albero, e sempre per l'avvicinamento del Natale sarà possibile per tutti gli ospiti addobbare l'albero di Planet, un grande abete dove potranno essere appesi disegni ma anche i lavori fatti proprio al Planet Comics con i Sabbiarelli o con i fumettisti.

Va sempre di fretta arrivato Dicembre ma un momento per Planet Comics
LUI lo trova sempre

A concludere, uno spazio enorme per andare incontro alle esigenze e ai gusti di tutte le famiglie che vorranno passare le giornate in compagnia di Planet Comics e dei suoi ospiti.

Anche per oggi abbiamo detto tutto, il resto spetta a VOI scoprirlo nelle giornate 7 e 8 Dicembre, a Villafranca di Verona.

[Fonte | Warangel - Angelo Porazzi]
[Fonte | La Tribù Onlus - Pagina Facebook]
[Fonte | I Sabbiarelli]

Nessun commento:

Posta un commento